lunedì 15 luglio 2013

74 - Le mie vecchie Canon


Un piccolo omaggio alle mie vecchie macchine fotografiche. Sono tutte Canon, a partire dalla vecchia AT1 del 1976 (37 anni fa...), passando dalla EOS 3000 (intorno al 2000 ma sempre a pellicola) seguita dalla Powershot  A5, la mia prima digitale (1024 x 768 di risoluzione) e ancora dalla A540 con ben 6 megapixel. Manca all'appello solo la D450, la mia prima reflex digitale. Poca roba, ma io non ho mai avuto molti soldi e molto tempo per inseguire la fotografia che resta da sempre la mia grande passione.
Queste macchine sono state fotografate dall'ultima arrivata, una Canon D6 full frame ma sono sempre convinto che un cattivo fotografo, con una bella macchina in mano, non riuscirà mai a vedere ciò che vede un fotografo bravo che scatta con un'usa e getta.

Nessun commento:

Posta un commento